Caratterizzati da un design accattivante, sia esso di tipo tradizionale che moderno, tutti muniti di basi ricaricabili poco ingombranti e adatti alle esigenze casalinghe come a quelle aziendali, i telefoni cordless Brondi sono la scelta più adatta a soddisfare tutte le necessità. Facilissimi da utilizzare grazie ai display retroilluminati che permettono di verificare la corretta selezione e a un tastierino alfanumerico con tasti grandi e ben distanziati tra loro, possono essere adoperati proprio da tutti in famiglia, dagli adolescenti, agli anziani, per cui, tra l’altro, è stata pensata una gamma di prodotti a se stante ancora più pratica. Compatti e leggeri, dalla forma ergonomica, sono piacevoli da impugnare e, grazie alle potenti onde radio che permettono la comunicazione tra base e apparecchio, garantiscono una perfetta ricezione anche a diversi metri di distanza dalla base di ricarica.
Se l’utilizzo di un cordless è ormai cosa assolutamente comune e diciamolo, indispensabile, in ville e appartamenti privati, il telefono cordless Brondi, come accennavamo, si presta ottimamente anche alle esigenze di tipo aziendale. Nella vasta gamma di prodotti di questa casa produttrice, leader di mercato nella telefonia in Italia, troviamo, infatti, anche i cordless Duo e Trio che consentono di trasferire le chiamate da un apparecchio all’altro, di effettuare chiamate interne a costo zero, fungendo in pratica da praticissimi ed efficientissimi centralini.
Ricchi di funzioni e, in alcuni casi muniti di praticissimi vivavoce, i telefoni cordless Brondi presentano un menu interno in cui, grazie agli intuitivi tasti funzione, sarà semplicissimo navigare. Caratteristiche indispensabili risultano essere l’identificativo di chiamata, che ci permetterà di riconoscere il numero o addirittura il nome del chiamante se inserito in rubrica mentre, la lista delle ultime10 chiamate, che ci consente di richiamare i numeri più frequenti o recuperare una chiamata persa. Sempre sul display è poi presente l’indicatore della batteria che ci permette di verificarne lo stato di utilizzo. Alimentati con batterie ricaricabili di tipo alcalino altamente performanti, questi apparecchi telefonici garantiscono una grande autonomia sia durante la conversazione che in stand by.