Un modello pulito, normale, dalle linee ispirate al classico e senza eccedere in strani manierismi o modernismi. Il telefono cordless Gigaset AS 160 è un modello chiaramente dedicato a chi non vuole basi esagerate o display iper tecnologici, ma preferisce magari contenere la spesa per avere un modello di tutto rispetto, ottimo nelle sue funzioni fondamentali e in grado di restituire comunque una eccezionale esperienza di comunicazione e di riproduzione della voce.
Già l’aspetto estetico di questo modello di telefono cordless Gigaset A 230 lascia intuire la sua intenzione di presentarsi come un modello non dimesso, bensì semplice e immediato, di chiaro e facile utilizzo. Pensate già solo che la tastiera di questo telefono cordless Gigaset AS 160 è una comodissima tastiera ergonomica, con tasti ben sensibili alla pressione e dunque semplici e facili da utilizzare, anche dalle persone anziane. Anche la funzione di vivavoce è dotata di un apposito pulsante retroilluminato.
Semplice e classico
Il cordless Gigaset AS 160 è dotato di funzione plug & play, per cui la ricarica può essere facilmente effettuata tramite la semplice connessione del telefono cordless alla sua apposita base. Inoltre, come gli altri migliori modelli di telefoni cordless di Gigaset, anche questo Gigaset AS 160 ha la caratteristica ECO Plus, che le consente di ridurre a zero le radiazioni. Le dimensioni di questo telefono cordless Gigaset A 230 sono pari a un totale di 8.9 cm x 8.0 cm x 6.1 cm di base, e per un peso totale poi pari invece a 399 grammi.
Il modello che noi stiamo qui recensendo è approdato per la prima volta sul mercato poco tempo fa, e dunque si tratta di un modello tutto sommato nuovo e aggiornato e al passo coi tempi. Il display ha una grandezza pari a 1.4 pollici. La funzione rubrica del telefono cordless Gigaset AS 160 può contenere fino a 80 voci, e inoltre vi è una funzionalità da multiricevitore pari a 4. La funzione di re-dial, per la ricomposizione automatica dell’ultimo numero chiamato, può essere utile anche a molti smemorati.
La comodità che non ti aspetti
Anche l’ergonomia complessiva e la forma stessa di questo modello consentono in tutto e per tutto di procedere con la massima e assoluta comodità alla ricezione delle chiamate, a rispondere e a parlare. Per tutte queste ragioni, dunque, noi vi invitiamo e vi consigliamo di valutare e di prendere in considerazione questo complessivo modello di valore di telefono cordless Gigaset AS 160, che può essere molto interessante per molti di voi.
Considerato dunque tutto quanto esposto fino a ora, si può di per certo affermare che questo telefono cordless Gigaset AS 160 è un modello semplice, intuitivo e comodo, ottimo per chi cerca un rapporto tra qualità e prezzo ottimale ed equilibrato. Le funzioni necessarie, infatti e comunque, voi le potrete di per certo ritrovare e valutare anche e pure in questo stesso modello, che può essere forse la scelta effettiva e definitiva verso la quale voi vi potreste poi orientare in fase di acquisto.