Un modello asciutto nelle forme e nelle dimensioni, questo, ma insieme anche aggiornato, moderno, tecnologico, e in assoluto piacevole nel suo proprio gradiente estetico. Quando si viene dunque a parlare e a trattare di questo modello di telefono cordless, ossia del Gigaset C 530 A DUO, non si può fare a meno di considerare quale sia il valore assoluto e parallelo di questo modello, anche e in specie se considerato in proporzione e a confronto con gli altri.
Il Gigaset C 530 A DUO è un telefono cordless dual mode, che supporta fino a ben tre telefonate in parallelo. Inoltre, questo telefono cordless integra il sistema Gigaset Green Home, che è evoluto e ad alta efficienza energetica, oltre al fatto che par garantire zero radiazioni. Con il Gigaset C 530 A DUO potrete attivare anche la funzione viva voce, che in questo modello si presenta ad alta qualità e in hi – fi. Questo complesso di funzioni vi permette dunque di godere di ottime telefonate, chiare e di qualità.
Funzionalità e valore assoluto
L’interfaccia utente del telefono cordless Gigaset C 530 A DUO è intuitiva e molto semplice da utilizzare, dotate di molte icone colorate che rendono ancor più chiara la navigazione e la selezione. Le varie funzione che caratterizzano il Gigaset C 530 A DUO ne permettono poi anche e pure una facile e chiara configurazione. Nel pacchetto Gigaset C 530 A DUO, insieme alla base Gigaset C 530 A DUO, vengono offerti anche due telefoni cordless Gigaset C 530 H, con un supporto per carica batterie con apposito alimentatore.
I cordless Gigaset C 530 A DUO offrono anche una comodissima funzione di interfono, che permette di parlare anche tra i due telefoni cordless: potrete usarlo per comunicare tra le varie stanze o tra i piani di casa vostra, senza aver bisogno di urlare, di gridare o di andare a cercare il vostro potenziale interlocutore. Le dimensioni di questo Gigaset C 530 A DUO ammontano a 15.6 cm x 2.7 cm x 4.8 cm, e per un peso totale e complessivo pari a 222 grammi.
Il display più comodo
Il display di questo telefono cordless Gigaset C 530 A DUO è un display TFT da 1.8 pollici, con una risoluzione pari a 128 x 160 pixel e con ben 65.000 colori. Il modello, inoltre, è del 2013, e dunque ve ne si può assicurare la precisione e la modernità, anche e soprattutto da un punto di vista di aggiornamento tecnologico e di compatibilità e interoperabilità con altri modelli di telefono. L’autonomia in conversazione è poi pari a ben 14 ore.
Per concludere tutto quanto noi abbiamo visto fino a ora, si può ben dire che il telefono cordless Gigaset C 530 A DUO, con la sua capacità di offrire due cordless e insieme anche e pure la funzione di interfono, si presenta come un modello peculiare e particolare, degno dunque di essere considerato e valutato in fase di scelta e prima di poter procedere ai vostri acquisti in tema di telefoni cordless.