Questo modello di telefono cordless di Motorola si attesta tra i modelli più neutri e più classici possibili, e proprio per questo sono anche i più appetibili. In fondo è raro che una persona voglia acquistare un telefono cordless per la propria casa o per il proprio posto di lavoro che sia appariscente o troppo vistoso, e dunque questi modelli più semplici esteticamente sono anche quelli che più piacciono. In questa categoria, il Motorola C401E non ha sicuramente nulla da invidiare a molti altri modelli che abbiamo già visto.
Per prima cosa, proviamo a inquadrare questo Motorola C401E da un punto di vista esteriore ed estetico. Per questo, le dimensioni del telefono cordless Motorola C401E sono pari a complessivi 19 cm x 15.4 cm x 8 cm, per un peso totale che è pari invece a 481 grammi. Il modello che qui stiamo analizzando è recentissimo e dotato della tecnologia più aggiornata, se pensate che è stato prodotto e poi commercializzato per la prima volta da Motorola nel 2015.
Display e candore
Il bianco che caratterizza l’aspetto estetico di questo Motorola C401E lo rende perfetto per ogni ambiente, in grado di costituire dunque un oggetto di arredamento polivalente e malleabile, grazie anche al suo tipo di montaggio desk e alla capacità di svolgere la funzione di multiricevitore fino a 4 slot totali. In realtà, le bordature di questo telefono cordless Motorola C401E si attestano poi più sul colore grigio che su quello bianco, sicché è variegato anche alla vista e da varie angolazione.
Il display di questo modello di telefono cordless Motorola C401E è in bianco e nero e su unica linea, e inoltre contiene un apposito indicatore dello stato della batteria che vi consentirà di sapere tempestivamente quando sarà giunto infine il momento di procedere alla ricarica del singolo telefono cordless mediante connessione alla sua docking station, o alla sua stazione di ricarica, come diremmo in italiano. Ciò si avvicina ulteriormente a un ideale di utilizzo comodo e semplice del telefono.
Rubrica e utilità complessiva
Il modello di telefono cordless Motorola C401E è dotato di una buona capacità di rubrica, la quale può infatti contenere fino a un massimo di 50 voci. Queste dovrebbero essere ben sufficienti per un normale uso domestico quotidiano, in quanto non è facile che ci si trovi nella necessità di registrare oltre 50 contatti: tutto dipende però da quello che è il tipo di uso specifico che voi vorrete fare in sé e per sé di questo Motorola C401E, e di quanto ampia è la cerchia di coloro che vi contattano spesso.
Tutto considerato, insomma e in altre parole, rende ragione di una buonissima qualità di questo telefono cordless Motorola C401E, la quale lo rende appetibile a una vasta e variegata platea di soggetti e di utenti. Se pensate che il Motorola C401E possa fare per voi, noi vi consigliamo di valutarlo in comparazione con gli altri modelli da noi utilizzati, e di decidere in tal modo se in effetti esso possa o meno rispondere alle vostre esigenze più specifiche e particolari.