Molti conoscono Motorola per i suoi telefoni cellulari e per i suoi smartphone, ma non tutti sanno anche che Motorola produce pure telefoni cordless. E in effetti, come vedrete, la qualità che contraddistingue gli apparecchi mobili della società si può ritrovare anche nei suoi modelli di telefoni cordless, come per esempio in questo Motorola D511, uno dei modelli più interessanti e affascinanti che ci è capitato di vedere di recente. Chissà che anche alcuni di voi non rimangano ammaliati da questo modello.
Non solo, come già vi abbiamo accennato, il Motorola D511 contiene la tecnologia che è propria della grande azienda di telefonia, ma addirittura vi potrete trovare la tecnologia più aggiornata, dal momento che la prima apparizione sugli scaffali sia fisici che virtuali di questo modello si è avuta poco tempo fa, ossia nel 2014. Tutto questo conferisce e conferma la qualità che è propria di questo modello di telefono cordless Motorola D511, in specie nella sua applicazione concreta e di tutti i giorni a uso domestico.
Maneggevole e semplice
Il telefono cordless che stiamo or ora valutando e osservando è dunque estremamente comodo da usare, in virtù di una grande varietà di caratteristiche sia fisiche che tecniche. Per prima cosa, le dimensioni complessive di questo modello di Motorola D511 sono pari a 18.9 cm x 17 cm x 6 cm, e per un peso complessivo che ammonta inoltre a un totale di 526 grammi. Il display è molto semplice, non a colori e con una semplice linea, che può contenere fino a un massimo di 14 caratteri.
La tastiera è ergonomica, e la sua costruzione e posizione facilita la digitazione dei numeri nonché anche e pure la navigazione tra i vari menu che lo compongono. Inoltre, anche l’aspetto curvo e la struttura e costruzione specifica seguono le linee della mano, per permettere una impugnatura comoda che non richiede alcuno sforzo per reggerlo e per evitare che possa poi in via di sfortuna cadere e rompersi o rovinarsi. Anche la docking station per la ricarica è comoda e costituisce un classico e piacevole oggetto di arredamento.
Un telefono per ogni occasione!
Proprio questa sua neutralità e queste sue caratteristiche malleabili, in grado di adattarsi a ogni uso¸ rendono questo modello di telefono cordless Motorola D511 quanto meno ottimale sia per un uso domestico, che per un uso lavorativo, se doveste per esempio avere bisogno di installare una linea fissa nel vostro posto di lavoro. Tutto questo contribuisce, in generale, a rendere più accessibile, più semplice e più immediata la esperienza di conversazione che è in grado di offrire il modello in questione.
Tutto quanto finora osservato ci permette di consigliarvi senza remore l’acquisto di questo Motorola D511, nell’ipotesi in cui voi non stiate cercando un modello particolarmente complesso o iper – funzionale. La neutralità cui abbiamo fatto sopra cenno consente però di trarre un rapporto tra qualità e prezzo consigliabile, dal momento che è facile acquistare il Motorola D511 a un prezzo assai ridotto, per chi cerca una soluzione di telefono cordless economica ma di qualità.