La Panasonic è un’azienda giapponese fondata quasi un secolo fa fra le più famose per quanto riguarda la produzione di elettrodomestici e prodotti elettronici. Anche se nel tempo ha utilizzato diversi marchi in base ai vari tipi di prodotti realizzati, nel 2008 quest’azienda ha assunto il nome definitivo di Panasonic Corporation. Questa scelta è stata dettata dal fatto che il nome Panasonic è quello più noto di tutti.
La Panasonic è soprattutto famosa per gli impianti stereo e per essere fra le aziende ad aver lanciato i primi DVD, ma fra i molti prodotti di questa azienda spiccano i telefoni cordless, in particolare i modelli duo e trio, che permettono a più cordless di essere collegati fra loro. Ciò che colpisce soprattutto dei telefoni senza fili prodotti da questa azienda giapponese riguarda la qualità dei componenti interni, che sono sempre di prima scelta in modo da garantire l’insorgere di qualunque tipo di problema nel tempo.
Inoltre, le funzioni offerte dai telefoni Panasonic vanno dalla possibilità di memorizzare 50 o più numeri in rubrica, al vivavoce, all’ID chiamante e così via. La durata in stand-by dei cordless prodotti dalla Panasonic è molto alta, per cui non è necessario ricaricarli di continuo e in questo modo le batterie durano più a lungo. Infine, diversi modelli garantiscono una qualità del suono molto elevata e una bassa emissione di onde radio, che si azzera quando il telefono è riposto sulla base. Per finire, i telefoni senza fili prodotti da questa famosa azienda giapponese hanno sempre un ottimo rapporto fra la qualità che garantiscono a chi li usa e il prezzo al quale si trovano in commercio, sicuramente un motivo in più per acquistarne uno.