Tra i modelli di telefono cordless domestici, per quanto non sia uno dei più recenti sul mercato, questo è sicuramente uno dei più interessanti, e di sicuro uno di quelli che chi vuole risparmiare ma insieme acquistare un modello di assoluta qualità prenderà sicuramente in piena considerazione. Difatti, questo telefono cordless Panasonic KX-TG8611 offre a chiunque lo acquisti una delle migliori e più varie esperienze di comunicazione telefonica, sia in punto di ascolto, che in punto di parlata.
Come dicevamo, il telefono cordless Panasonic KX-TG8611 non è uno dei modelli più recenti, dal momento che ha avuto il proprio primo approdo al mercato nell’anno 2011. Le dimensioni della sua base sono pari in totale a 11.5 cm x 12.3 cm x 4.8 cm, e per un peso complessivo e totale pari a circa 1 kg. Il montaggio e il posizionamento del telefono cordless Panasonic KX-TG8611 è quanto meno semplice, dato che è quella desk, da semplice appoggio e connessione alla presa apposita.
Display e funzionalità
Le dimensioni del display di questo modello di telefono cordless Panasonic KX-TG8611 sono pari a 1.8 pollici, con una risoluzione dello schermo che è invece pari a 128 x 160 pixel. Come potete vedere nelle fotografie che ritraggono questo modello, lo schermo è a colori, e dunque consente di poter sfruttare al meglio sia il menu, che le funzioni di questo modello, in maniera non solo chiara, ma anche e pure semplice e immediata in ogni punto.
Sullo schermo è possibile leggere lo stato della batteria, in modo da poter sapere quando sia il momento di riporre il telefono cordless Panasonic KX-TG8611 nella propria base, per permettere che si possa ricaricare. Inoltre, il Panasonic KX-TG8611 ha anche una capacità e una funzione da multiricevitore con un totale di ben sei spazi da utilizzare, e dunque potendo ampliare la propria rete a un numero di dispositivi quanto meno opportuno e più che sufficiente.
Vivavoce e bluetooth
Inoltre, il telefono cordless Panasonic KX-TG8611 è dotato della funzione di vivavoce, per poter comunicare al meglio anche per tutti coloro che preferiscono non tenere il telefono vicino all’orecchio; e, inoltre, con la funzione bluetooth, per poter connettere apparecchi e accessori compatibili secondo il manuale mediante connessione senza fili bluetooth. Inoltre, la rubrica del Panasonic KX-TG8611 è molto ampia, dato che può contenere fino a ben 500 voci, che dovrebbero essere per molti già ben più che sufficenti.
Tutto quanto abbiamo dunque visto e assommato e descritto in sé e per sé fino a ora giustifica e manifesta le grandi potenzialità e la notevole utilità di questo modello di telefono cordless Panasonic KX-TG8611, che può quindi rivelarsi fondamentale sia per le utenze domestiche meno esigenti, sia per quelle con normali e medie esigenze. Da questo punto di vista, vi consigliamo allora di valutare e di comparare in sé e per sé il singolo modello qui presentato di Panasonic KX-TG8611 anche con altri, e insieme a questi anche di considerare e valutare le maggiori opportunità che a voi potrebbero interessare.