In questa pagina ci occupiamo di una coppia di telefoni senza fili davvero ottima: si tratta di un paio di cordless molto semplici da utilizzare, senza grosse difficoltà, adatti anche ai più anziani, che difficilmente troveranno difficoltose le loro funzionalità. Proprio per questi motivi, vedremo nel corso della recensione come questi telefoni cordless Panasonic KX-TG6821JTB abbiano molto da offrire, a tutti, e per cui diventano una delle scelte migliori da fare in casa o come regalo per una persona che ne ha sempre bisogno.
Partiamo dal comparto grafico di questi due telefoni senza filo, molto base e con numeri grandi, tanto che qualcuno potrebbe pensare di trovarsi di fronte ad un modello di telefoni abbastanza datato, ma non è così. La scelta è oculata. La grafica basilare e chiara rende questi due telefoni universali, adatti a tutti. Questa coppia di telefono è arrivata da qualche anno sugli scaffali dei negozi, ma fanno ancora la loro ottima figura, senza dimenticare che sono tra i prodotti più venduti online.
Economici e facili da usare
Come detto in precedenza, questi telefoni cordless Panasonic KX-TG6812JTB sono perfetti per chi cerca un dispositivo per la casa facile da usare. Inoltre, la grafica semplice dei due telefoni, ha consentito Panasonic di restare molto bassa con il prezzo, qualità sempre molto apprezzata. Inoltre, sono realizzati con un’ingegneria davvero molto interessanti, poiché sono anche piuttosto piccoli e maneggevoli. Ricordiamo a questo proposito le dimensioni della base che sono di 107 x 86 x 77 cm. Il display ha invece una dimensione di 1,8 pollici ed è di tipo LCD. Il peso complessivo dei telefoni supera di poco i 150 gr, per cui sono anche molto leggeri.
La risoluzione del display è piuttosto bassa se paragonata ai nostri modelli di cellulare moderni, anche quelli con meno funzioni, infatti, si attesta su 103 x 65 pixel. I colori sono quelli che vedete in foto, quindi niente di particolare. Se siete alla ricerca di un modello avanzato di telefono senza fili per la casa, mi sembra abbastanza evidente che questi non sono ciò che fanno proprio al caso vostro. La riproduzione audio di questi due telefoni è davvero ottima, per cui sono consigliati anche a chi ha problemi di udito.
Accessori inclusi
Questo Panasonic KX-TG6821JTB sono pensati innanzitutto per avere una batteria di lunga durata, a proposito, funzionano grazie a 2 batterie AAA incluse nella confezione e hanno un’autonomia di circa 170 ore e si ricaricano quando sono sulla base. Le batterie non sono eccezionali come composizione, ma a questo prezzo non ci si poteva attendere di più, per chi volesse saperlo, sono delle semplice NiMh.
Per concludere, possiamo dire che questa coppia di telefoni senza fili per la casa Panasonic KX-TG6821JTB fanno esattamente ciò per cui sono stati progettati. Hanno batterie di lunga durata, sono facili da usare, un display luminoso e senza fronzoli e funzioni avanzate come il Noise Reduction e la modalità Eco Touch per i più smaliziati. Perfetti per uso personale o come regalo.