Una coppia di telefoni cordless a dir poco eccezionali: semplici e immediati, senza particolari complessità e senza alcun rischio di perdersi o confondersi con le loro varie funzioni. Proprio per tali ragioni, voi potete in effetti vedere che questo modello di telefono cordless Panasonic KXTGD312 ha davvero molto da offrire, e proprio in questo senso e a tal fine molti di voi potrebbero pensare che una delle scelte migliori da fare possa essere proprio quello di dirigersi verso l’acquisto di questo modello.
Il comparto grafico del Panasonic KXTGD312 è molto scarno e lineare, tanto che ad alcuni potrebbe sembrare in effetti di trovarsi di fronte a un modello abbastanza vecchio, non troppo recente. In realtà, questa coppia di telefoni cordless ha fatto la sua apparizione sugli scaffali dei negozi di elettronica nel 2012, e dunque abbastanza di recente. La scelta di una grafica semplice è un funzionale a una esperienza di telefonata semplice, basilare e senza troppi ghirigori, perfetta per chi non cerca modelli complessi e complicati. Al pari, questa scelta consente di ridurre il costo del modello.
Semplicità e convenienza
Come già detto, la semplicità e la linearità grafiche consentono di spingere verso un rapporto tra qualità e prezzo veramente invidiabile. Difatti, il Panasonic KXTGD312 è uno dei modelli che potrete trovare in giro a minor prezzo, specie se saprete approfittare di occasioni e sconti presenti nei negozi sia fisici che online. Tornando a noi, le dimensioni di questo modello sono pari a 22.4 cm x 13.2 cm x 12.8 cm, e il tutto per un peso complessivo che ammonta in tutto a 159 grammi.
La risoluzione del display digitale di questa coppia di telefoni cordless Panasonic KXTGD312 è pari a 103 x 65 pixel, con dimensioni dello schermo che è in effetti pari a 1.8 pollici. I colori sono pochi, e tutto questo consente anche di utilizzare con maggiore semplicità il modello, oltre a permettere di evitare di venire incontro in sé e per sé a quanto voi potreste pensare o sperare di ottenere mediante le telefonate. Comunque sia, va detto che il Panasonic KXTGD312 vi consente anche una riproduzione audio totalmente eccezionale, anche in punto di parlata oltre che di ascolto.
Batteria a lunga durata
Il semplice comparto grafico che è offerto dal modello di telefono cordless Panasonic KXTGD312 consente anche e pure di mantenere una lunga durata totale della batteria, che è pari a ben 15 ore in fase di conversazione, e addirittura fino a 170 ore in fase invece di standby, ossia ogni qual volta non ci si trovi a procedere per quanto riguarda la fase di conversazione attiva. La composizione della batteria, per quanto riguarda i più curiosi di voi, è del tipo NiMh.
Offre anche e pure varie e diverse funzionalità utili, quali per esempio la funzione vivavoce, la retroilluminazione della tastiera e del display, la rubrica che può contenere fino a ben 100 voci differenti, con la possibilità di indicare l’identificativo del chiamante fino a 50 memorie, e ancora è un modello multiterminale. In tal senso, è poco ma sicuro allora che noi vi possiamo consigliare in assoluto questo modello Panasonic KXTGD312, in quanto uno dei migliori del suo genere.