Prima o poi, tutti noi abbiamo sentito nominare la Philips e questo perché si tratta di un’azienda olandese famosa in tutto il mondo per l’ottima qualità dei suoi prodotti. I telefoni cordless non potevano essere da meno, vista l’alta tecnologia che la Philips applica da sempre ai prodotti che realizza. In particolare, i telefoni cordless della Philips sono caratterizzati dall’elevata qualità audio resa possibile dalla tecnologia HQ-Sound che permette anche una riproduzione più naturale della voce. In questo modo, il suono diventa davvero impeccabile. Inoltre, è possibile regolare alcune opzioni che permettono non solo di cambiare il volume, ma anche, ad esempio, di silenziare il telefono completamente e di passare al vivavoce.
I telefoni senza fili della Philips sono anche fra quelli con una maggiore autonomia in standby e in conversazione. L’estetica dei telefoni cordless della Philips è sempre molto gradevole, ma non ha solamente la funzione di appagare la vista dei consumatori. Al contrario, la forma con cui sono realizzati questi apparecchi è pensata per garantire una comoda impugnatura ergonomica e antiscivolo. Inoltre, i display sono grandi per consentire un’ottima visibilità.
L’emissione di radiazioni elettromagnetiche è ridotta al minimo grazie alle modalità ECO ed ECO PLUS disponibile per tutti i modelli di cordless prodotti da questa azienda olandese. In base al modello, è anche possibile avere a disposizione più o meno funzioni come ad esempio l’ID chiamante, che consente sempre di sapere chi sta provando a telefonarci, il re-dial, per poter richiamare l’ultimo numero composto con un solo tasto e la sveglia. Insomma, che si tratti di apparecchi singoli oppure duo o trio, acquistare un telefono senza fili della Philips non delude davvero mai.